Categorie
  • In saldo!

Vasca per baule su misura 29T013 per pianale basso taglia M

29T013
40,00 €
Tasse incluse
Vasche per baule in polietilene espanso per proteggere il pianale del baule. Realizzate su misura a seconda del modello di veicolo.
OFFERTA LANCIO CON TRASPORTO GRATUITO. USA IL CODICE SCONTO: vascheg3

Quantità
In Stock

 

Pagamenti sicuri con carta di credito powered by Stripe (cifratura SSL, Verified by Visa, Mastercard SecureCode)

 

Spedizioni espresse in 24/48 ore

 

14 giorni di tempo per rendere

Le vasche per baule G3 sono realizzate con Foam PE (polietilene espanso), un materiale formato da migliaia di cellule assorbenti chiuse, che lo rendono morbido e non aggressivo, adatto per proteggere da graffi ed urti e impermeabile alla penetrazione di liquidi. Le vasche per baule G3 sono testate per garantire durata e contro le deformazioni. I bordi rialzati impediscono che la dispersione di liquidi o detriti possiamo sporcare il rivestimento interno del baule. Sulla superficie superiore sono presenti scanalature ergonomiche antiscivolo, a protezione del carico. Le vasche per baule G3 sono progettato per massima compatibilità adattandosi perfettamente alla forma e alle dimensioni del bagagliaio. Una linguetta in tessuto permette di rimuovere agevolmente la vasca dal pianale del baule. Le vasche per baule G3 si possono pulire con facilità.

Vuoi sapere se questa vasca è compatibile con la tua auto? Usa il nostro configuratore e scegli il codice del prodotto adatto per te.

Specifiche tecniche:
Lunghezza: mm 801
Larghezza: mm 1046
Spessore: 5 mm

29T013

Riferimenti Specifici