Categorie

Servizi

Servizi
Spedizione gratuita
Per ordini superiori a €60
Supporto
Dal lunedi al venerdi
8.30-12.30 , 14.00-18.
Grande risparmio
Prezzi più bassi
Personale qualificato
Esperienza unica
Portabici  posteriore frame3

Quale box da tetto è più adatto alla mia vettura?

Ti consigliamo di controllare le dimensioni del box da tetto e verificare quelle del tetto della tua auto prima di acquistare. Nella scelta del modello tieni presente di non compromettere la visibilità del conducente e l’apertura del portellone posteriore.

Ho bisogno di trapano o altri strumenti per il montaggio del box da tetto?

Nessuno strumento o attrezzo. I box Thule e G3 sono dotati di attacchi per il fissaggio del box da tetto sulle barre. I pochi passaggi sono illustrati sulle istruzioni di montaggio all’interno di ogni box.

I box sono compatibili con tutte le tipologie di barre presenti sul mercato?

I box G3 hanno al loro interno un kit di fissaggio che copre la maggior parte delle barre presenti sul mercato (fino a 66mm). Per le barre più larghe di 66mm dei richiedere il kit Elegance K9.009.SP.

I box restistono algli agenti atmosferici?

I nostri box da tetto sono testati secondo le normative internazionali che prevedono anche test di resistenza all’urto e alle basse temperature e test di condizionamento del materiale. Pertanto lo stesso box può essere usato sia al mare che in montagna.

Esiste un diverso limite di velocità per i veicoli che montano un box da tetto?

Il limite di velocità massima a cui ti consigliamo di attenerti è di 130 km/h. ovviamente dovrai prestare attenzione e diminuire la velocità in prossimità di curve, all’uscita di gallerie e in tratti di forte vento.

Una volta terminata la vita del box dove/come lo posso smaltire?

Per smaltire in modo adatto il box da tetto, ti consigliamo di rivolgerti alla discarica attrezzata più vicina.

Tutte le tipologie di barre sono compatibili con tutte le vetture?

Per evitare di fare errori nella scelta delle barre ti consigliamo di usare il configuratore che aggiorniamo costantemente secondo le indicazioni ricevute dalle case produttrici.

Le barre sono compatibili con tutte le tipologie di box/portapacchi/portasci presenti sul mercato?

Sulle barre possono essere montati la maggior parte dei box da tetto, portapacchi, portasci o portabici  disponibili sul mercato. Presta attenzione ai limiti di peso.