Categorie

Box da tetto G3 Krono 400 330 litri grigio chiaro

G322204
325,00 €
Tasse incluse

il box da tetto Krono della G3 e' la soluzione ideale per il viaggiatore alla ricerca di uno stile semplice e compatto


Quantità
In Stock

 

Pagamenti sicuri con carta di credito powered by Stripe (cifratura SSL, Verified by Visa, Mastercard SecureCode)

 

Spedizioni espresse in 24/48 ore

 

14 giorni di tempo per rendere

Box da tetto G3 Krono 400: il box da tetto Krono della G3 e' la soluzione ideale per il viaggiatore alla ricerca di uno stile semplice e compatto. Disponibile nella colorazione grigio chiaro, con apertura a destra, il box da tetto Krono e' prodotto con materiali di prima qualita' trattati per resistere al sole e alle intemperie. Si adatta a ogni tipo di veicolo ed e' dotato di un sistema di preforatura per montare il box senza utilizzare strumentazione e attrezzi particolari. Inoltre grazie al kit di fissaggio puo' essere montato su quasi tutte le barre in commercio (fino un larghezza di 66mm, oltre i 66mm si consiglia l'acquisto del kit G3k9009SP). Questo box da tetto e' stato testato in accordo alle normative internazionali (resistenza all'urto a basse temperature e test di condizionamento del materiale) che ne autorizza l'uso alle temperature piu' basse (neve) o alte (sole/mare).

Preforatura
Frutto della capacita' innovativa dei tecnici di G3 e' il pratico sistema di preforatura che contraddistingue la gamma di box tetto. E' sufficiente una penna a sfera! Semplice e veloce, permette al cliente di non dover maneggiare strumenti pericolosi capaci di procurare danni a se' stesso o ad altre persone. Il risultato e' ottimale, assolutamente migliore di qualsiasi altro presente in commercio: il sistema di preforatura migliora la precisione del montaggio e contribuisce ad aumentare la qualita' del box G3.

Specifiche tecniche:
Lunghezza: 1440 mm
Larghezza: 860 mm
Altezza: 375 mm
Colore: Grigio chiaro
Peso netto: 10 kg
Peso lordo: 13.5 kg
Carico Max: 75 kg
Materiale: P.S. UV protected
Apertura: Laterale DX
Sollevatore a molla: SI
Chiusura: chiusura centrallizzata 1 serratura
Fissaggio interno: No
Volume imballo: 0.498 m3
Fissaggio esterno: Fissaggio facile preforato
Garanzia: 3 anni
Limite velocita': max 130 km/h

G3: made-in-Italy di qualita' da oltre 40 anni
Era il 1973 quando G3 cominciava la sua attivita' negli stabilimenti di Reggio Emilia. Le origini artigianali continuano a respirarsi nell'azienda ma G3 negli anni ha dovuto munirsi anche di processi di ricerca e sviluppo all'altezza dei clienti di livello mondiale che e' stata capace di attirare a se'. Ricerca delle linee migliori, cura del dettaglio, costanti investimenti nello studio dei materiali sono le direzioni in cui l'organizzazione si dirige, mantenendo alto l'interesse di offrire ai propri clienti prodotti all'avanguardia senza mai trascurare il gusto estetico e il design italiano.

G322204

Riferimenti Specifici

Video